Aggreko è il maggiore fornitore di energia elettrica temporanea

La nostra esperienza nell'Industria Mineraria

Aggreko ha fornito servizi al settore minerario mondiale, compresi servizi di supporto dell'infrastruttura mineraria in siti a cielo aperto e in miniere sotterranee, nonché negli impianti per processi minerari industriali.

Le nostre soluzioni di noleggio "chiavi in mano" variano da gruppi elettrogeni da 30 kVA fino a pacchetti completi multi-MW per l'energia elettrica da 2 MW fino a 100M, includono installazioni sia a bassa che ad alta tensione, il tutto comprensivo di installazione, messa in servizio e manutenzione.

Sono disponibili sia gruppi elettrogeni ad alimentazione diesel che a gas naturale, così come un sistema per carburante combinato (diesel / gas). Impianti con capacità di rifiuto del calore da 300 rkW fino a 6000 rkW (da 70 fino a 1400 tonnellate di raffreddamento)

Offriamo anche una grande varietà di soluzioni per il controllo temperatura sia per impianti in superficie che sotterranei nell'Industria Mineraria. Questi comprendono le operazioni per l'estrazione di oro, platino ed altri metalli di base nonché del carbone.

Aggreko ha sostenuto con successo miniere a breve e lungo termine, effettuando esplorazioni, fattibilità, espansioni pianificate, guasti, arresti o capacità su misura per la durata della vita della miniera.

Per parlare con uno dei nostri rappresentanti si prega di chiamare

Immagine miniera

Per saperne di più