I massimi standard di qualità, salute e sicurezza.

I massimi standard di qualità, salute, sicurezza e rispetto per l'ambiente.

Per Aggreko, la sicurezza è una priorità costante

Per Aggreko, la sicurezza è una priorità in tutto ciò che facciamo. Gestiamo il rischio in tutte le nostre attività. Le nostre sedi e i nostri uffici sono sottoposti a controlli regolari per assicurare la completa applicazione di tutte le procedure legate alla salute, la sicurezza e l'ambiente. Per questo Aggreko è il partner migliore per la fornitura di soluzioni per l'energia e il controllo della temperatura per l'esposizione universale EXPO 2015 a Milano.

Tutta la nostra forza lavoro partecipa ad attività di formazione su salute, sicurezza e ambiente e si definiscono e monitorano i KPI, comunicati poi al nostro team gestionale di alto livello.

Logo Safety For Life

Riteniamo che sviluppare una cultura della sicurezza vada oltre le semplici procedure. Fa parte della nostra routine quotidiana, ne siamo sempre consapevoli e cerchiamo costantemente di migliorare. Tutti coloro che lavorano per Aggreko sono autorizzati a interrompere l'attività se viene riscontrato un evento non sicuro.

Logo Orange Rules

Le Orange Rules sono uno strumento globale di Aggreko sviluppato all'interno del nostro programma Safety for Life. Le Orange Rules si concentrano nel modificare il comportamento dei lavoratori e dei supervisori sul luogo di lavoro aumentando la loro consapevolezza verso le attività che potrebbero causare ferite gravi. Indicano inoltre alcune semplici azioni che i singoli possono intraprendere per proteggere sé stessi e gli altri. Queste regole vanno a integrare e rafforzare le nostre politiche gestionali esistenti e le Best Operating Practices.

Scarica la nostra brochure:

Safety Brochure

Italy Contact Us Italian
Per favore, inserisci la 2 parole *