Aggreko e il noleggio di gruppi elettrogeni

La più grande piattaforma offshore mai costruita in Olanda

Qualche anno fa, Heerema Zwijndrecht si è aggiudicata il contratto per la costruzione di una piattaforma da 11.000 tonnellate con struttura di produzione e albergo (Valhall Re-Development Integrated Production & Hotel Facility). Durante l'ultima fase di costruzione e messa in servizio della più grande piattaforma offshore mai costruita in Olanda, Heerema ha chiesto il supporto di Aggreko.

Durante la fase di messa in servizio della piattaforma, Aggreko Netherland ha fornito 3 generatori da 350 KVA. Poiché la richiesta di carico variava di giorno in giorno, i generatori sono stati impostati in modalità di carico su richiesta. È stato inoltre utilizzato un banco di carico da 5MW per controllare i due generatori di bordo da 3,5MVA. Infine fornito un sistema di raffreddamento completo per simulare un sistema di raffreddamento ad acqua marina offshore. Il progetto, iniziato nei primi mesi del 2009 è ancora in corso.

Recentemente la piattaforma principale BP Valhall è diretta al largo della Norvegia per l'installazione. Aggreko ha fornito 2 generatori offshore da 200KVA per la Valhall, che vengono utilizzati durante il trasporto e l'installazione per fornire l'alimentazione necessaria per l'illuminazione e la gru.

Per parlare con uno dei nostri rappresentanti si prega di chiamare

shipping

Per saperne di più