Aggreko fornisce a noleggio generatori

Cantieri navali- Alimentazione elettrica per la costruzione di navi da crociera

Da decenni, la più grande compagnia navale tedesca, gode di un'eccellente reputazione nel settore della costruzione di navi speciali. La società è nota a livello internazionale soprattutto per la costruzione di grandi e moderne navi da crociera di alto livello. Da oltre 10 anni, Aggreko la supporta fornendo energia temporanea e dimostrandosi affidabile dalle primissime fasi di costruzione fino al varo della nave…

Lo compagnia, da sempre in prima linea nella tutela dell'ambiente, ha chiesto ad Aggreko di adattarsi alle nuove normative di protezione ambientale. Aggreko ha tenuto conto delle richieste del cliente e ha reso la consapevolezza ambientale una priorità.

Aggreko è quindi molto orgogliosa di aver fornito recentemente proprio al più grande cantiere nautico tedesco, l'ultimissima generazione dei nostri gruppi elettrogeni da 1500 KVA a basse emissioni. Questi innovativi generatori a noleggio soddisfano gli standard di “TA luft” per le polveri sottili e le emissioni di CO. Si tratta della prima introduzione di apparecchiature a bassa emissione di nuova generazione, con indubbi vantaggi per l'ambiente:

Riduzione delle emissioni NOx di circa il 44% rispetto al prodotto Aggreko standard

  • Riduzione delle polveri sottili di circa il 76%
  • Diminuzione delle emissioni di monossido di carbonio (CO) pari a circa il 41%.

Con questo progetto Aggreko dimostra il suo impegno verso l'ambiente.

Per parlare con uno dei nostri rappresentanti si prega di chiamare

Shipping industry